le escursioni di Piedi in Cammino
sabato 28 maggio 2022
Un’esperienza di “Cammino e Yoga” per concentrarsi su di sé entrando in sintonia con l’ambiente naturale del Monte Pisano.
Una breve passeggiata dal Centro Parco Monte Castellare fino a Villa Bosniaski. Costruita nell’800 e conosciuta anche come “Casa del Polacco”, il rudere della villa riesce a mantenere un immortale fascino, grazie anche alla cornice naturale e al bellissimo affaccio sulla pianura pisana.
La camminata sarà accompagnata da una pratica di ascolto del respiro in cammino, nel tentativo di connettersi più profondamente con i propri sensi e le proprie emozioni, prendendoci del tempo per osservare, ascoltare e percepire gli aromi della gariga che caratterizza quest’area del Monte Pisano.
Al termine della passeggiata ci fermeremo per la pratica di Anukalana Yoga con Arianna. Chi vuole potrà sperimentare il barefooting!
Questo evento è realizzato in collaborazione con asd aps Arcadia
Dislivello massimo: indifferente
Tempo di percorrenza: 1 ora e 30 (di cammino escluse le soste)
Ritrovo: Ore 9:30 Centro Visite Monte Castellare (Asciano Valle)
Info: Guida GAE Michele Colombini cell. 347 5870026
Iscrizioni: iscrizione online obbligatoria [ISCRIVITI QUI]
Contributo minimo consigliato: 20,00 € (comprendente accompagnamento con guida GAE e pratica Yoga) min 8 – max 20 persone
Occorrente: Consigliamo di indossare scarpe e abbigliamento comodi. In un unico zainetto si prega di portare acqua, repellente zanzare, tappetino leggero o telo per la pratica yoga.
Cos’è Anukalana Yoga.
MODULO DI PRENOTAZIONE
Cammino e Yoga al Castellare - DATA 28 Mag 2022 - ORARIO 09:30 / 12:30
PER PRENOTARE QUESTA ESCURSIONE COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE SPECIFICANDO NOME E COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NUMERO DI TELEFONO E NUMERO DI POSTI RISERVATI.
PRENOTAZIONI ONLINE NON DISPONIBILI PER QUESTO EVENTO
Centro Visite Monte Castellare - Località Castellare, 1 - Asciano - San Giuliano Terme (Pisa)
I dati personali anagrafici e di contatto volontariamente forniti verranno trattati nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal Regolamento UE n. 2016/679 per la finalità di adempiere alla tua richiesta contrattuale e di consentire l'invio e il ricevimento di email inerenti l'escursione richiesta e della newsletter. I tuoi dati non verranno diffusi. Per esercitare i diritti di cui all'art. 15 del Regolamento UE n. 2016/679 nonché gli ulteriori diritti previsti dal Regolamento stesso (incluso, ove applicabile, il diritto alla portabilità dei dati) sarà sufficiente rivolgersi a Michele Colombini - Calci (PI) email maggiori informazioni sono disponibili all'interno della nostra informativa privacy.