Escursione di Capodanno alla Tenuta di Nipozzano con brunch al Podere Castellare


Sabato 1 gennaio, una piacevole escursione sulle dolci colline fiorentine nel territorio del Chianti Rufina alla scoperta del Castello di Nipozzano eretto nell’anno 1000 e immerso nei vigneti della Tenuta Frescobaldi.  

Castello di Nipozzano

Passeggiando lungo le strade e sentieri che attraversano la Tenuta, godremo di panorami incredibili circondati da queste magnifiche vigne!
A fine escursione brunch al Podere Castellare scaldati dal fuoco del camino.

Categoria: Escursioni
Difficoltà: ( T ) turistico (facile)
Sviluppo percorso: ad anello
Ascesa totale: 75 m.
Tempo di percorrenza: 1 ora (di cammino escluse le soste)
Partecipanti: max 20

Quota: 50,00 € a persona. La quota comprendente: servizio accompagnamento con Guida GAE, brunch con un calice di Nipozzano Riserva 2018 – Chianti Rufina Riserva DOCG Frescobaldi.

Per partecipare iscriviti compilando il modulo che trovi a fine pagina. Per ulteriori informazioni chiama Michele al 347 5870026!

Occorrente: consigliamo di indossare scarpe da trekking o da trail running e abbigliamento da escursionismo. In un unico zainetto portare acqua, uno snack, eventuale materiale impermeabile. Utili i bastoncini da trekking.
N.B.: i cani sono i benvenuti, green pass obbligatorio.

Ritrovo alle ore 10:30 presso il Podere Castellare, Via delle Case Sparse 12 Loc. Diacceto, Pelago (FI). Per l’escursione è previsto lo spostamento con auto proprie a Diacceto. 

Attenzione: L’escursione potrà essere annullata in caso di allerta meteo o problematiche connesse alla pandemia. Sarà richiesto il pagamento anticipato con carta di credito compilando il modulo di addebito che riceverete successivamente via email da parte del Podere Castellare.

Prima di partecipare a questa escursione leggi la sezione “info utili” ed il “Disciplinare sulle misure di contenimento e prevenzione dal CoVid-19 nell’ambito di escursioni guidate in ambiente naturale“!

Podere Castellare
Via delle Case Sparse 12 Loc. Diacceto – Pelago (FI)
Per info e prenotazioni: 328 5618449

MODULO DI PRENOTAZIONE

Escursione di Capodanno alla Tenuta di Nipozzano con brunch al Podere Castellare - DATA 1 Gen 2022 - ORARIO 10:30 / 13:00

PER PRENOTARE QUESTA ESCURSIONE COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE SPECIFICANDO NOME E COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NUMERO DI TELEFONO E NUMERO DI POSTI RISERVATI.

LE PRENOTAZIONI SONO CHIUSE PER QUESTO EVENTO

Podere Castellare - Via Case Sparse, 12 Loc. Diacceto - Pelago (FI)

Sto caricando la mappa ....

I dati personali anagrafici e di contatto volontariamente forniti verranno trattati nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal Regolamento UE n. 2016/679 per la finalità di adempiere alla tua richiesta contrattuale e di consentire l'invio e il ricevimento di email inerenti l'escursione richiesta e della newsletter. I tuoi dati non verranno diffusi. Per esercitare i diritti di cui all'art. 15 del Regolamento UE n. 2016/679 nonché gli ulteriori diritti previsti dal Regolamento stesso (incluso, ove applicabile, il diritto alla portabilità dei dati) sarà sufficiente rivolgersi a Michele Colombini - Calci (PI) email maggiori informazioni sono disponibili all'interno della nostra informativa privacy