Grotta all’Onda


Grotta all’Onda si apre a 700 metri di altitudine sul versante meridionale del Monte Matanna. La grotta formata da un ampio salone di circa 50 m fu abitata da antiche tribù di cacciatori musteriani e popolazioni neolitiche; essendo oggetto di scavo è richiesta la massima attenzione.  All’esterno della grotta ampie pareti rocciose dalle quali sgorgano piccole cascatelle d’acqua rendono unico e spettacolare questo ambiente veramente suggestivo.

Categoria
: Escursioni
Durata totale: 1 giorno con pranzo al sacco
Periodo: tutto l’anno
Difficoltà: ( E ) itinerario escursionistico privo di difficoltà tecniche
Sviluppo percorso: ad anello
Dislivello salita: 140 m
Dislivello discesa: 140 m
Tempo di percorrenza: 2,30 ore (di cammino escluse le soste)
Partecipanti: minimo 5 massimo 25

Quota
: 12,00 € (comprendente guida e assicurazione)

Prima di partecipare a questa escursione leggi la sezione info utili !

Ritrovo alle ore 10.00 a Camaiore (LU) parcheggio in Via Badia difronte la Badia di San Pietro dopodichè ci sposteremo con auto proprie a Tre Scolli punto di partenza dell’escursione. Il rientro a Camaiore è previsto indicativamente entro le ore 16.00.

Per prenotare questa escursione compila il modulo sottostante specificano nome, email, numero di telefono e numero di posti riservati. Riceverai per email il programma completo con tutte le indicazioni per partecipare. Essendo spesso in escursione, se vedi che non rispondo alle tue email, contattami per telefono dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 20.00. Per prenotazioni entro le 24 ore dalla partenza si prega di telefonare al 347 5870026 grazie. Michele

MODULO DI PRENOTAZIONE

Grotta all’Onda - DATA 13 Mar 2011 - ORARIO 10:00 / 16:00

PER PRENOTARE QUESTA ESCURSIONE COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE SPECIFICANDO NOME E COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NUMERO DI TELEFONO E NUMERO DI POSTI RISERVATI.

LE PRENOTAZIONI SONO CHIUSE PER QUESTO EVENTO

Badia di San Pietro - Via Badia - Camaiore (LU)

Sto caricando la mappa ....

I dati personali anagrafici e di contatto volontariamente forniti verranno trattati nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal Regolamento UE n. 2016/679 per la finalità di adempiere alla tua richiesta contrattuale e di consentire l'invio e il ricevimento di email inerenti l'escursione richiesta e della newsletter. I tuoi dati non verranno diffusi. Per esercitare i diritti di cui all'art. 15 del Regolamento UE n. 2016/679 nonché gli ulteriori diritti previsti dal Regolamento stesso (incluso, ove applicabile, il diritto alla portabilità dei dati) sarà sufficiente rivolgersi a Michele Colombini - Calci (PI) email maggiori informazioni sono disponibili all'interno della nostra informativa privacy