I trekking di Piedi in Cammino
F.I.E. Pisa – Federazione Italiana Escursionismo
domenica 30 settembre 2018 in cammino lungo
la Via dei Monasteri del Monte Pisano
Durata: 1 giorno con pranzo al sacco
Difficoltà: ( E ) itinerario escursionistico privo di difficoltà tecniche
Sviluppo percorso: ad anello
Tempo di percorrenza: 3 ore e 30 minuti (di cammino escluse le soste)
Ritrovo: alle ore 10:00 difronte all’ingresso della Certosa di Pisa a Calci. Il rientro è previsto indicativamente entro le ore 16:00.
Info e iscrizioni: Guida GAE Michele Colombini cell. 347 5870026 (solo telefonate NO info per SMS o WhatsApp), iscrizione online obbligatoria [ISCRIVITI QUI]
Contributo richiesto: 12,00 € (comprendente accompagnamento con guida GAE), 6,00 € bambini e ragazzi fino a 16 anni, Soci FIE – ERA.
Occorrente: Come a tutte le escursioni consigliamo di indossare scarponi o scarponcelli da montagna e abbigliamento da escursionismo. In un unico zainetto si prega di portare acqua, uno snack, pranzo al sacco e materiale impermeabile (se necessario). Utili i bastoncini da trekking.
MODULO DI PRENOTAZIONE
Domenica 30 settembre il “Mons Eremiticus”. Lungo l’antica Via dei Monasteri del Monte Pisano con Piedi in Cammino - DATA 30 Set 2018 - ORARIO 10:00 / 16:00
PER PRENOTARE QUESTA ESCURSIONE COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE SPECIFICANDO NOME E COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NUMERO DI TELEFONO E NUMERO DI POSTI RISERVATI.
PRENOTAZIONI ONLINE NON DISPONIBILI PER QUESTO EVENTO
- -
Mappa non disponibile
I dati personali anagrafici e di contatto volontariamente forniti verranno trattati nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal Regolamento UE n. 2016/679 per la finalità di adempiere alla tua richiesta contrattuale e di consentire l'invio e il ricevimento di email inerenti l'escursione richiesta e della newsletter. I tuoi dati non verranno diffusi. Per esercitare i diritti di cui all'art. 15 del Regolamento UE n. 2016/679 nonché gli ulteriori diritti previsti dal Regolamento stesso (incluso, ove applicabile, il diritto alla portabilità dei dati) sarà sufficiente rivolgersi a Michele Colombini - Calci (PI) email maggiori informazioni sono disponibili all'interno della nostra informativa privacy.